Login:
Carrello [ 0 ]

Sharm el-Sheikh

Nata nel punto in cui mare e deserto si abbracciano, circondata e protetta da una barriera corallina di forme, luci e colori unica al mondo, Sharm el-Sheikh rappresenta il luogo ideale per chi sogna una vacanza al caldo sole d'Egitto.

Con temperature che possono sfiorare i 40° d'estate e in primavera, l'aria è mitigata da un vento che spesso e volentieri è in grado di dare ristoro a chi preferisce il relax delle spiagge al bagno in acqua.

A dorso di cammello o facendo snorkeling a poche bracciate dalla barriera corallina o sdraiati al sole in una delle innumerevoli spiagge bianche poco importa, Sharm el-Sheikh vi entrerà nel cuore senza più uscirne.

Tra deserto e mare, un quadro di assoluta bellezza

L'acqua è calda durante tutto l'anno ed è priva di ogni sorta di inquinamento. Condizioni perfette per "volare" nell'azzurro limpido, circondati da centinaia di creature marine di forme e colori infiniti.
La vicinanza del deserto regala infine a Sharm el-Sheikh scorci di incredibile fascino e bellezza.

CLIMA

Nella costa ad est del Sinai, dato che prevalgono i venti dall'interno, il caldo estivo è più intenso ma l'umidità ancora più bassa. Durante l'inverno, sulla costa la temperatura è molto mite o piacevolmente calda: nella parte settentrionale le massime oscillano intorno ai 21/22 gradi, le minime si mantengono intorno ai 10/12 °C, mentre in quella meridionale ci sono un paio di gradi in più.

Una vacanza per tutti

Da famiglie con bambini a comitive di ragazzi festosi passando per coppie in cerca di una vacanza all'insegna di coccole e relax, la Perla del Mar Rosso rappresenta il luogo ideale per ogni tipo di vacanza.

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA