Login:
Carrello [ 0 ]

Mar Nero

Il Mar Nero negli ultimi anni è diventato famoso per l’elevatissima presenza di giovani, per una movida vivace e a basso costo. Moltissime località balneari sono state riqualificate con nuove strutture ricettive, dagli hotel agli stabilimenti balneari, e sono in grado di offrire buoni servizi a prezzi più che concorrenziali rispetto alle località di mare del Mediterraneo.  E’ quindi una destinazione assolutamente adatta a giovani che vogliono fare una vacanza low cost senza rinunciare al divertimento.

 

Sunny Beach

Considerata alla stregua della ben più nota Ibiza per via delle decine di discoteche e club presenti, Sunny Beach al contrario della più famosa isola spagnola è caratterizzata da prezzi stracciati e livelli di servizi molto elevati.

E’ stata pensata e realizzata per essere un vero e proprio villaggio turistico per il divertimento notturno, con le sue belle spiagge completamente deserte prima delle ore 17:00.

La giornata tipo del turista inizia soltanto nel primo pomeriggio, con le strade in mattinata completamente deserte e i giovani ancora assonnati per via delle ore piccole fatte la notte precedente. Per questa ragione Sunny Beach è anche soprannominata città fantasma.


Malgrado tutto sia concentrato in pochi chilometri, Sunny Beach nasce molto lontana da altre città bulgare ed è consigliabile affittare un mezzo (automobile, motorino) per potersi spostare e godere tutti i servizi di divertimento che offre.

Paese dei balocchi

Tra lidi sconfinati, discoteche, bar e night club sparsi ovunque, casinò, ragazzi e ragazze da tutta Europa, questa località turistica bulgara è un vero e proprio paradiso estivo praticamente gratuito.

Nel bel mezzo del nulla, Sunny Beach è la scelta principe dei giovanissimi che intendono trascorrere una vacanza low cost senza pensieri, pronti a scatenarsi fino all’alba del giorno dopo.

Vedi Anche:

Località

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA