ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO INCLUSA NEI PACCHETTI ITRAVEL
Per scaricare le Condizioni di Polizza medico/bagaglio cliccare sul seguente link: Condizioni di Assicurazione Medico/Bagaglio
OBBLIGHI DELL’ASSICURATO IN CASO DI SINISTRO
Assistenza alla persona: in caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa che è in funzione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, telefonando al seguente numero verde 800.894123. Dall’estero +39/039-9890702.
Altre garanzie: tutti i sinistri devono essere denunciati attraverso una delle seguenti modalità:
- Via internet (sul sito www.nobis.it sezione “Denuncia On-Line”) seguendo le relative istruzioni.
- Via posta o mail inviando la corrispondenza e la relativa documentazione al seguente indirizzo:
NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI - Ufficio Sinistri
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Direzionale Colleoni
20864 AGRATE BRIANZA (MB) - Mail: gst@nobis.it
ASSICURAZIONE FACOLTATIVA ALL RISK (Medico/Bagaglio/Annullamento)
Per scaricare le Condizioni di Polizza medico/bagaglio/annullamento cliccare sul seguente link: Condizioni Assicurazione All Risk
OBBLIGHI DELL’ASSICURATO IN CASO DI SINISTRO
Assistenza alla persona: in caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente numero +39 039.9890.702
PS: relativamente alla garanzia annullamento viaggio non possono essere assicurati i soggetti non residenti in Italia (territorio della Repubblica Italiana, la Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino).