ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO INCLUSA NEI PACCHETTI ITRAVEL

Per scaricare le Condizioni di Polizza medico/bagaglio cliccare sul seguente link: Condizioni di Assicurazione Medico/Bagaglio

          OBBLIGHI DELL’ASSICURATO IN CASO DI SINISTRO
        Assistenza alla persona: in caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa che è in funzione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, telefonando al seguente      numero verde 800.894123. Dall’estero +39/039-9890702.

        Altre garanzie: tutti i sinistri devono essere denunciati attraverso una delle seguenti modalità:
          - Via internet (sul sito www.nobis.it sezione “Denuncia On-Line”) seguendo le relative istruzioni.
          - Via posta o mail inviando la corrispondenza e la relativa documentazione al seguente indirizzo:
              NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI - Ufficio Sinistri
              Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Direzionale Colleoni
              20864 AGRATE BRIANZA (MB) - Mail: gst@nobis.it

 

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA ALL RISK (Medico/Bagaglio/Annullamento)

Per scaricare le Condizioni di Polizza medico/bagaglio/annullamento cliccare sul seguente link: Condizioni Assicurazione All Risk

OBBLIGHI DELL’ASSICURATO IN CASO DI SINISTRO

Assistenza alla persona: in caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente numero +39 039.9890.702

PS: relativamente alla garanzia annullamento viaggio non possono essere assicurati i soggetti non residenti in Italia (territorio della Repubblica Italiana, la Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino).

SCRIVICI

se preferisci scrivere un email al booking